sprachen DEUTSCH Italiano Türkçe Español Język Polski Français ENGLISH

„La qualità non nasce per caso!“

Institut PieldnerIl nostro impianto di produzione è completamente monitorato e controllato. Ciò avviene per mezzo dell'Ufficio veterinario competente e inoltre, volontariamente, per mezzo dell'istituto indipendente e accreditato INSTITUT PIELDNER in base ai requisiti di legge. Di conseguenza soddisfiamo le alte esigenze di qualità che noi stessi ci poniamo. Lo standard di qualità EURA-DÖNER è controllato da audits interni ed esterni e regolarmente confermato. Il nostro concetto HACCP [analisi di rischio e punti critici di controllo] è oggettivo, ripercorribile e prezioso per il nostro lavoro quotidiano.

 

A tal proposito ci impegniamo per convinzione verso i nostri clienti e grandi clienti, come ad esempio DAIMLER, PORSCHE, ALCATEL, SIEMENS, EUREST Deutschland-Compas Group.

 

La produzione del nostro EURA-DÖNER viene eseguita secondo i più moderni ed efficienti metodi di produzione. È stata sviluppata, tra l’altro, una insaccatrice che consente di ottenere fette di EURA-DÖNER dallo spessore e dal diametro precisi al millimetro e al grammo. Una novità assoluta e non solo in Germania!

 

Scegliamo con oculatezza i nostri fornitori che sono tutti, senza eccezioni, aziende certificate. La carne di vitello, manzo, tacchina e pollo di qualità certificata viene lavorata accuratamente seguendo diverse fasi di produzione e aggiungendo speciali preparati tradizionali per farne il rinomato e popolare prodotto “EURA-DÖNER”.

 

Tutte le fasi di lavorazione vengono documentate grazie alle nostre moderne tecniche di produzione e ai sistemi di garanzia della qualità. In questo modo siamo in grado di garantire la rintracciabilità del prodotto, dall’animale macellato allo spiedo pronto.